CHI SIAMO

 

 

 

 

 

Associazione Gli Angeli del Soccorso

 
L'associazione nasce nell' anno 2010 con la denominazione "GLI ANGELI DEL SOCCORSO" riveste una grande importanza sul territorio di Villaricca di Napoli. Si sottolinea il grande impegno di persone qualificate e professionali, cominciando dai giovani: risorsa fondamentale per un impegno concreto, una rinnovata cultura della salvaguardia e della prevenzione. L' associazione si e rivelata con estrema semplicità un' arma in più per la citta che ora può vantare una protezione adeguata per soddisfare i bisogni della collettività.

 

Obbiettivi

Uno dei punti di forza dell' associazione Gli Angeli del Soccorso e la rilevante esperienza maturata in questi ultimi anni. Essa non privilegia alcuna fede religiosa politica o sindacale e persegue il fine della solidarietà civile, sociale, culturale e assistenziale. Nel corso degli anni ha assicurato standards di qualità di assoluto rilievo, relativi alla gestione, con alta professionalità, delle differenti tipologie di servizio coordinato: assistenza sanitaria, soccorso, salvataggio, servizio socio sanitario,assistenza anziani e disabili, soccorso nelle calamità, infortuni sul lavoro, incidenti stradali, e tutte l' attività connesse al mondo del soccorso sanitario. Questi, hanno garantito la "copertura efficace e coerente"per la tutela e la salvaguardia civile.

 

Esperienze delle attività svolte:

  • Fornitore comune di Villaricca
  • Fornitore comune di Napoli ( soccorso sanitaro, nelle grandi e piccole manifestazioni, sfratti esecutivi, assistenza Medico sanitaria ect. ect).
  • Fornitore Ministero della Giustizia ( accompagnamento con assistenza infermeristica con Ambulanza per la casa circondariale di Secondigliano).
  • Fornitore ufficiale Pomigliano Jazz ( assistenza e soccorso con personale qualificato a tutte le loro manifestazioni).
  • Fornitore ass. corriamo insieme Lago Patria.
  • Fornitore ufficiale nuoto club puteoli Baia.
  • Fornitori giochi della gioventù Napoli.

 

TRASPORTO INFERMI

 Trasporto infermi

Il servizio trasporto infermi si effettua a 

Napoli - Mugnano

Calvizzano - Giugliano

Quarto - Pozzuoli

Qualiano - Villaricca

Marano di Napoli

 

 

 081.9756837